FRESALESATRICE A BANCO FISSO

FRESALESATRICE A BANCO FISSO
serie TFA5 - TFA6 - TFA-RT

Le fresalesatrici a banco fisso TIGER della serie TFA sono state progettate con il chiaro obiettivo di garantire alte prestazioni in velocità e precisione mantenendo, però, grande rigidità e robustezza. Potenti e versatili, queste macchine sono particolarmente indicate per le lavorazioni che richiedono grandi asportazioni di materiale.

FRESALESATRICE A MONTANTE MOBILE A T

FRESALESATRICE A MONTANTE MOBILE A T
serie TMT-RT

Questa serie di fresalesatrici a montante mobile trasversale si distingue per le eccezionali caratteristiche di robustezza, rigidità ed affidabilità. Grazie al movimento trasversale del montante ed alla tavola girevole in continuo, è possibile effettuare lavorazioni di particolari complessi con un solo posizionamento.

FRESALESATRICE A MONTANTE MOBILE

FRESALESATRICE A MONTANTE MOBILE
serie TML

Continuando l’evoluzione della gamma dei propri prodotti e la continua ricerca di nuove soluzioni di macchine rivolte ai vari settori, dallo stampo alla meccanica generale, con la stessa filosofia costruttiva vengono realizzate le fresalesatrici a montante mobile longitudinale TML. Con questa tipologia di struttura aperta si possono realizzare centri di fresatura dalle molteplici configurazioni.

TESTA AUTOMATICA DI FRESATURA

TESTA AUTOMATICA DI FRESATURA
serie T30

La testa a rotazione automatica T30 è il punto di forza delle nuove fresalesatrici TIGER, con il suo particolare sistema di raffreddamento del tipo a carter secco, che preserva il mandrino dalle variazioni di temperatura e dalle dilatazioni termiche.