Profilo Aziendale

La Tiger si colloca tra i maggiori produttori di fresatrici-alesatrici e centri di fresatura a livello europeo essendo in grado di offrire i propri prodotti con elevati standard qualitativi e con contenuti tecnologici veramente all’avanguardia.

La filosofia Tiger punta da sempre su 3 obiettivi: produttività, affidabilità, precisione.



Da anni tutto il nostro lavoro di sviluppo è basato su questi obiettivi primari, senza però dimenticare il contatto e la collaborazione con la clientela.

I clienti, che ripongono in noi e nelle nostre macchine la loro fiducia, trovano un personale che non si limita solo a costruire una macchina ma dei partner a cui affidare la risoluzione dei numerosi problemi di fresatura che coinvolgono le tipologie di lavorazioni di tutti i giorni.

Siamo in grado, grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, di proporre prodotti dotati dei più moderni sistemi di automazione, avvalendoci della collaborazione di aziende leader nel settore della componentistica sia meccanica sia elettronica.



Le teste di fresatura che equipaggiano tutte le nostre macchine sono interamente progettate, realizzate, montate e collaudate presso i nostri stabilimenti. Utilizzano una tecnologia veramente all’avanguardia essendo completamente raffreddate con ricircolo d’olio a temperatura controllata conseguendo maggior precisione in lavorazione, ottima resa di esercizio e maggior durata nelle prestazioni.

Un continuo investimento tecnologico nello sviluppo e nella sperimentazione di nuove soluzioni ci permette di essere veramente all’avanguardia in questo campo potendo così proporre ai clienti una gamma di teste veramente completa e performante ma soprattutto molto affidabili.



La soddisfazione totale del cliente è uno dei nostri punti fermi. Analizzate voi stessi i vantaggi tecnologici dei centri di fresatura TIGER e cogliete l’occasione per contare sulla produttività e l'alta affidabilità delle nostre macchine.